DED
PROGETTO "DED"
Sistema per la disinfezione UVC delle banconote e delle monete da virus e batteri
CFB prende insegnamento dalla natura e realizza un sistema di in grado di disinfettare una delle cose con la quale entriamo in contatto più spesso.
Il beneficio è multiplo in quanto, oltre al SARS COV-2, vengono disattivati anche eventuali altri agenti patogeni possibili fonti di allergie e di influenze comuni.
In linea con la propria filosofia, CFB non propone “Lampade”, ma sistemi disinfettanti che tengono conto del tempo di esposizione e dell’energia ionizzante necessari per assicurare un grado di disinfezione adeguato e che implementano soluzioni di sicurezza all’avanguardia per impedire la diffusione delle radiazioni UV al di fuori dei propri dispositivi.
Il sistema rappresenta una soluzione rapida ed efficacie per dotare qualsiasi luogo nel quale vengano maneggiati banconote e monete, della capacità di disattivare, in situazioni di emergenza, pericolosi agenti patogeni ed in assenza di emergenze, di migliorare il livello igienico.
Caratteristiche principali del progetto
Il progetto si prefigge di introdurre dispositivi che aumentino il grado di sicurezza percepito nel maneggiare banconote e monete. La famiglia di oggetti sviluppati dal progetto è un comodo alleato di chiunque voglia disinfettare le banconote e le monete che ha ricevuto da estranei e che possono potenzialmente essere veicolo di trasporto per agenti patogeni. Il progetto si rivolge sia a privati cittadini che a titolari di esercizi commerciali o a istituti bancari che maneggiano grandi quantità di banconote e monete.
Migliora il grado di sicurezza percepito
Nessun danno a banconote e monete
L’unità disinfettante non altera le banconote, né le danneggia, semplicemente le disinfetta superficialmente su entrambe i lati rendendole “più sicure” da maneggiare. In pochi secondi il vostro denaro smette di essere una potenziale minaccia alla sicurezza della vostra salute. CFB offre come standard un valore disinfettante Log3 (99,9%).