CFB ti chiede di fornire il consenso al trattamento dei tuoi dati che non saranno condivisi con nessuno, ma saranno utilizzati da CFB per inserirti nel processo aziendale; se hai già un lavoro, dovrai indicare, tra le altre cose, anche la tua occupazione attuale (ruolo) ed il tuo datore di lavoro in modo da proteggerti da qualsiasi eventuale conflitto di interessi.
Seconda cosa, scegli come vuoi essere
contattato:
Puoi indicare un nominativo che ti rappresenti in luogo del tuo nome e cognome; puoi indicare un numero di telefono, un indirizzo e-mail o tutti e due e puoi decidere se questi tuoi recapiti possano essere inseriti o no in gruppi di lavoro su Whatsapp o Telegram o similari per raggiungere rapidamente te ed i tuoi compagni di avventura.
Terza cosa: richiedi di aderire a CFBnet ed indica per quale ruolo o per quali ruoli senti di poterti inserire all'interno del processo produttivo di CFB;
cosa importante, dicci tu quante ore mensili puoi dedicare ai progetti di CFB; Puoi aggiornare questa informazione quando vuoi tu, aumentando o diminuendo il tempo che dedichi a CFB; non siamo noi a dirti quanto devi lavorare, ricorda sei tu il professionista del tuo Tempo!
A questo punto la tua candidatura verrà esaminata per capire se sei la Risorsa giusta per CFB
Verrà esaminata la tua esperienza, le competenze che ci avrai comunicato e verranno definite le possibili attività tra quelle già inserite nello sviluppo dei progetti di CFB. Nel caso di valutazione positiva entrerai a far parte del gruppo!
Ultima cosa: proteggiamo la sicurezza
dei dati che ci scambieremo;
a questo punto è necessario che entrambe firmiamo un accordo di non divulgazione per proteggere te e noi da indesiderate fughe di informazioni.
A questo punto devi leggere ed accettare il regolamento di CFBnet; esso tutela il tuo lavoro, il lavoro
degli altri, e permette a CFB di esistere in assenza di finanziamenti esterni.